Si apre una nuova “stagione” delle Serate Anita in Cittadella dei Giovani

A partire dal 13 gennaio, con due appuntamenti mensili sempre il giovedì, ritornano le Serate Anita in Cittadella dei Giovani. Con la riapertura della sala prove, inoltre, la Cittadella invita i gruppi valdostani a proporsi per i concerti.
I Synaptic Collapse sul palco della Cittadella
Cultura

Le Serate Anita tornano in Cittadella dei Giovani anche nel 2022, a partire dal 13 gennaio, con due serate mensili a giovedì alterni dalle 20.30 nella Sala Expo. Un appuntamento musicale storico in via Garibaldi: infatti, prima della Cittadella, nella stessa sede c’era il centro Anita di cui i concerti portano il nome; era un luogo di ritrovo, aggregazione, scambio e, soprattutto, musica.

SerateAnita locandina
Serate Anita – locandina

La nuova “stagione” delle Serate Anita rientra in un progetto più ampio dedicato ai musicisti valdostani, che ha visto anche la risistemazione e riapertura della sala prove. In quest’ottica la Cittadella dei Giovani ha aperto una call invitando i gruppi locali a proporsi per suonare. Gli artisti si esibiranno in concerti dalla durata tra i 30 e i 60 minuti e potranno usufruire sella sala prove per due turni da due ore ciascuno. Per partecipare bisogna compilare l’apposito modulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte