Economia e lavoro

Ultima modifica: 11 Gennaio 2019 11:47

Cva fa chiarezza sulla lettera dell’AIG Europe. “E’ una semplice informativa”

Aosta - I clienti di CVA Trading possono considerare questa lettera di AIG "come una semplice informativa che non comporta alcuna conseguenza né richiede alcuna azione da parte loro".

La sede CVA di Châtillon

“La  comunicazione inviata da parte della compagnia assicurativa non comporta alcuna richiesta di pagamento, né impone alcun vincolo contrattuale”. Così  in una nota Cva Trading dopo le numerose segnalazioni ricevute nei giorni scorsi gli sportelli e al call center da parte dei propri clienti finali riguardo una comunicazione ricevuta da parte della compagnia assicurativa AIG Europe S.A.

“L’informativa è relativa alla polizza “Assistenza casa”  inclusa a titolo totalmente gratuito all’interno di tutti i contratti residenziali a partire dal 2016.  – spiega Cva – Per tutti i clienti già attivi è stata inviata una comunicazione specifica successivamente all’avvio della promozione, mentre per i nuovi clienti i dettagli sono specificati nelle condizioni economiche dei singoli contratti di fornitura”

Cva TRADING ha inoltre provveduto ad informare annualmente i propri clienti, con avviso in bolletta, della possibilità di usufruire dei vantaggi dedicati, mettendo inoltre a disposizione un’area ad hoc del proprio  sito internet

I clienti di CVA Trading possono considerare questa lettera di AIG “come una semplice informativa che non comporta alcuna conseguenza né richiede alcuna azione da parte loro”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>