Usl, 17 nuove assunzioni. In vista un nuovo concorso per il 2020

L'Azienda sta procedendo all'assunzione di nuovi coadiutori amministrativi esperti – cat B, con livello economico BS, portando così a esaurimento la graduatoria del concorso che si era svolto nel 2015. Baccega: "Nel 2020 sarà programmato un nuovo concorso per l’inserimento di ulteriore personale”.
USL
Economia

L’Usl della Valle d’Aosta è pronta ad assumere 17 nuovi coadiutori amministrativi esperticat B, con livello economico BS, portando così a esaurimento la graduatoria del concorso che si era svolto nel 2015.

A riferirlo è l’Azienda stessa in una nota.

“Siamo molto soddisfatti per queste assunzioni a tempo indeterminato – dichiara l’Assessore alla Sanità Mauro Baccega – in quanto i nuovi dipendenti saranno collocati presso le strutture e i servizi più carenti di personale. Inoltre, nel 2020 sarà programmato un nuovo concorso per l’inserimento di ulteriore personale”.

Soddisfatto anche il Commissario dell’Usl Angelo Pescarmona: “Il fatto di poter impiegare ben 17 nuove risorse all’interno delle strutture in cui vi è maggiore necessità di personale e non solo per la sostituzione del tourn-over ci permetterà di garantire e di mantenere gli standard attuali e di aumentare ulteriormente la qualità dei servizi erogati. I nuovi assunti saranno integrati subito e immediatamente operativi”.

0 risposte

  1. Stiamo parlando dellUSL.
    Abbiamo più burocrati che OSS E SOPRATTUTTO INFERMIERI.
    Con tutto il rispetto per la parte gestionale fino a prova contrarietà vorrei un occhio di riguardo per le risorse che guardano il malato.
    Meno carta e computer è più assistenza diretta!!!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte