Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 3 Febbraio 2020 9:43

Weissmatten, Vicquery: “Ampio approfondimento prima di una decisione”

Gressoney-Saint-Jean - Giovedì scorso, il Cda "stante la complessità della problematica" ha deciso di affidare un incarico urgente ad un professionista di livello internazionale per analizzare sotto tutti gli aspetti la tematica.

Il Presidente della Monterosa ski Roberto VicquéryIl Presidente della Monterosa ski Roberto Vicquéry

Per Weissmatten “qualunque decisione verrà presa sarà il risultato di ampio approfondimento”. A scriverlo oggi è il Presidente di Monterosa SpA Roberto Vicquery che spiega, in una nota, come giovedì scorso, il Cda “stante la complessità della problematica” ha deciso di affidare un incarico urgente ad un professionista di livello internazionale “per analizzare sotto tutti gli aspetti la tematica”.

La relazione è attesa per fine marzo.

“Circa il prosieguo dell’iter procedurale si rammenta che, ai sensi della legge regionale che concerne le società partecipate, al Consiglio di Amministrazione spetta approvare e trasmettere a Finaosta gli indirizzi strategici e i programmi di sviluppo.  – scrive ancora Vicquery – La finanziaria regionale li valuta e, a sua volta, li trasmette alla Giunta regionale la quale, previa illustrazione alla commissione consigliare competente, li approva formulando eventuali modifiche o fornendo ulteriori indirizzi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo