Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 3 Maggio 2021 16:32

Zona rossa, consentito anche il commercio al dettaglio ambulante

Aosta - L'ordinanza firmata venerdì scorso dal Presidente Lavevaz consente, inoltre, l'apertura sul territorio regionale di tutte le attività di commercio al dettaglio e dei servizi alla persona.

Il mercato di AostaIl mercato di Aosta

Via libera anche al commercio al dettaglio ambulante e quindi dei mercati in zona rossa. A precisarlo è una nota della Presidenza della Regione, a seguito delle richieste di chiarimenti arrivate.

L’ordinanza firmata venerdì scorso dal Presidente Lavevaz consente, inoltre, l’apertura sul territorio regionale di tutte le attività di commercio al dettaglio e dei servizi alla persona.

“Tutte le attività  – ricorda la regione – devono svolgersi nello stretto rispetto dei protocolli approvati, evitando ogni forma di assembramento”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo