AAA Consigliera/e di Parità Cercasi

La Regione ha emesso l'avviso pubblico per la selezione del/la consigliere/a regionale di parità. Scadenza domande: il 3 giugno prossimo.
Economia

E’ stata avviata la procedura di selezione per la designazione del/la consigliere/a regionale di parità. Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso di specifica competenza e pluriennale esperienza in materia di mercato del lavoro, con particolare riferimento al lavoro femminile e alle pari opportunità, comprovati da idonea documentazione. I candidati devono inoltre conoscere la lingua francese.

La nomina di consigliere/a regionale di parità è compatibile con lo svolgimento di altra professione. L’incarico dura per tutta la legislatura del Consiglio regionale ed è rinnovabile una sola volta.

Per essere ammessi alla selezione i candidati/candidate dovranno fare pervenire, a mano o a mezzo servizio postale, alla – Presidenza della Regione – Dipartimento Politiche del Lavoro e della Formazione- Via Garin n. 1 – 11100 Aosta, entro le ore 12,00 del 3 giugno, in busta chiusa con la dicitura «PRESENTAZIONE DI CANDIDATURA PER LA NOMINA A CONSIGLIERE/A DI PARITÀ» – «NON APRIRE», domanda redatta in carta semplice.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte