Al casinò di Saint-Vincent proventi di gioco per 9 milioni di euro nel mese di aprile

Buona performance dei giochi francesi che hanno registrato un 258,56% in più. In aumento anche le presenze che nel mese scorso sono state 47.160 pari a un +1,3%, con un incremento su base annua del 5,3%.
La Casa da Gioco di Saint-Vincent
Economia

Aprile positivo per le casse della casa da gioco di Saint-Vincent. Rispetto allo stesso mese dello scorso anno infatti aumentano i proventi lordi di gioco che arrivano a quota 9.073.004 euro con un aumento del 20,73%. Un risultato che è frutto della performance dei giochi francesi, e in modo particolare della roulette, che hanno registrato un 258,56% in più.

In aumento anche le presenze che nel mese scorso sono state 47.160 pari a un +1,3%, con un incremento su base annua del 5,3%.

E per il mese di maggio il Casinò ha in programma una serie di iniziative promozionali: l'avvio del secondo Torneo di Chemin de Fer, la 3^ Prova del Rally, sempre allo Chemin de fer, e il Torneo di Texas Hold'Em a cui faranno da corollario i tornei settimanali della domenica, del mercoledì e del giovedì che riscuotono sempre maggiore consenso presso gli appassionati.
Sul fronte degli eventi, oltre ai consueti appuntamenti settimanali con ZERO Doppio ZERO, il talent scout del Casinò, dal 19 al 23 di Maggio Saint-Vincent si trasformerà in capitale del divertimento accogliendo i partecipanti al Congresso Mondiale della Magia, manifestazione per la quale è prevista anche la realizzazione di un programma televisivo, a cura della RAI.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte