Andrea Caruso è il nuovo Presidente di Cna Valle d’Aosta

Prende il posto di Roberto Sapia, che si è dimesso dall'incarico "in quanto le cariche che ricopro non mi consentono oltre di conciliare i numerosi impegni istituzionali e di rappresentatività".
Andrea Caruso nuovo presidente Cna
Economia

Passaggio di testimone al vertice di Cna Valle d’Aosta. Andrea Caruso prende il posto di Roberto Sapia, dimessosi nei giorni scorsi. L’elezione è arrivata ieri, martedì 28 novembre.

“Ho preso questa decisione di passaggio del testimone in quanto le cariche che ricopro non mi consentono oltre di conciliare i numerosi impegni istituzionali e di rappresentatività. – ha dichiarato Roberto Sapia -. Lascio la Presidenza Cna a un ottimo gruppo di lavoro e sono certo che l’operato del nuovo presidente Andrea Caruso porterà ottimi risultati. Ringrazio ancora tutti i colleghi imprenditori per la fiducia accordatami nel corso di questi anni del mio mandato, i colleghi della direzione e la struttura per il lavoro svolto”.

Caruso sarà affiancato, nell’Ufficio di Presidenza, dai vicepresidenti Massimo Pesando Gamacchio e Salvatore Addario nonché da Alessandro Perrone e Angela Fazari.

“È per me un grande onore assumere questo incarico – ha dichiarato Andrea Caruso -: metterò a disposizione di Cna Valle d’Aosta l’esperienza che, in questi anni, ho maturato in qualità di componente la direzione e come referente dell’Unione Costruttori. Sono certo che, con l’aiuto di tutti i componenti di questa grande Associazione, sapremo portare a termine con successo ed entusiasmo gli obiettivi di rappresentanza, facendoci portatori di progetti a favore di tutte le nostre imprese associate. Ringrazio inoltre il collega e amico Roberto Sapia, per il lavoro svolto sinora per la nostra Associazione e per il lavoro che sta svolgendo in qualità di presidente della Chambre Valdotaine. Un sentito ringraziamento infine ai colleghi dell’Assemblea per la fiducia accordatami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte