Sono partite venerdì scorso, 17 luglio, e proseguiranno fino al prossimo 15 agosto, le aperture serali per gran parte dei negozi del centro storico di Aosta.
I venerdì ed i sabati di shopping serale – spiega in una nota Confcommercio – prenderanno il “via” dalle 20.30 alle 23, con le vetrine dei negozi del centro ad illuminare nuovamente la città dopo mesi di buio.
L’iniziativa dello shopping “sotto le stelle” promossa da Confcommercio VdA ha accolto l’approvazione della maggior parte delle attività commerciali site nel centro storico di Aosta – si legge ancora nella nota – . “Riaccendere nuovamente le vetrine dopo mesi chiusura ed inattività causa dal lockdown rappresenta una ‘rinascita’ per il commercio settore fortemente colpito dalle recenti vicissitudini”.
“Un’occasione per rendere più vivo ed animato il centro città – spiega Giuseppe Sagaria, Presidente Vicario Ascom Aosta – dopo mesi di chiusura è importante fare rete il più possibile dando un messaggio di positività e grande solidarietà che speriamo possa dare un po’ di sollievo e socialità dopo il difficile momento vissuto”.
Illuminare e rianimare la città – chiude Confcommercio – è il giusto messaggio di speranza per il futuro.