Aperte le iscrizioni alla 1009ª Fiera di Sant’Orso

Per "l'Atelier', riservato alle sole imprese iscritte all'Albo Artigiani, la scadenza per le adesioni è il 5 dicembre 2008, termine entro il quale dovranno essere presentate anche le domande degli espositori non direttamente invitati.
La Fiera di Sant'Orso
Economia

Si sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla 1009ª Fiera di Sant’Orso.A renderlo noto è l'Assessorato regionale alle Attività produttive che specifica come  il regolamento per lo svolgimento della manifestazione ed i moduli di invito sono in corso di spedizione.

Per la partecipazione alla mostra-mercato “Fiera di Sant’Orso – L’Atelier”, riservata alle sole imprese iscritte all’Albo Artigiani, la scadenza per le adesioni è fissata improrogabilmente per il 5 dicembre 2008, termine entro il quale dovranno essere presentate anche le domande degli espositori non direttamente invitati.

I moduli devono pervenire alla Direzione attività promozionali dell’Assessorato attività produttive – Piazza della Repubblica n. 15 – Aosta – presso il quale possono essere richieste informazioni (tel. 0165/274524-25). Le domande potranno essere presentate agli uffici competenti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e nei soli pomeriggi di lunedì e martedì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte