Attivata la newsletter per ricevere tutte le informazioni in campo energetico

Il servizio dell'Assessorato regionale alle attività produttive, in collaborazione con il COA energia, parte oggi e si rivolge ad un pubblico variegato - dal professionista all’impresa, all’installatore, ai cittadini in generale.
La pagina del sito delle Regione che riporta il servizio Newsletter
Economia

Per avere tutte le informazioni utili in materia di energia, da oggi martedì 21 settembre, è attivo un servizio di newsletter. Lo strumento, creato in collaborazione con il COA Energia, istituito presso Finaosta S.p.A., contiene informazioni aggiornate relative a deliberazioni della Giunta regionale, normative regionali e statali, scadenze, appuntamenti, convegni, nuove opportunità del settore e qualsiasi altro tipo di informazione utile in ambito energetico.
 
Il servizio si rivolge ad un pubblico variegato – dal professionista all’impresa, all’installatore, ai cittadini in generale – che desidera tenersi aggiornato sulle novità e opportunità in campo energetico. Le brevi informazioni contenute nella newsletter rimandano a loro volta, tramite appositi link, a pagine del sito dell’Amministrazione regionale o di altri enti istituzionali sui quali è possibile approfondire contenuti e normative.
L’Assessorato delle attività produttive precisa che l’abbonamento alla newsletter, gratuita, avviene compilando il modulo di iscrizione direttamente dal sito della Regione: www.regione.vda.it/energia/newsletter/default_i.asp.
 
Per maggiori informazioni:
Sportello Info Energia Chez Nous
Numero verde: 800604110 – infoenergia@regione.vda.it – www.regione.vda.it/energia

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte