Aumenti bollette, da Cva Energie sconto del 40% a chi passa a libero mercato

“L’unica soluzione per attenuare la stangata è quindi quella di passare al mercato libero dell’energia lasciando il mercato di maggior tutela, che comunque finirà a gennaio 2023, quindi tra non molto tempo" sottolinea l’ing. De Girolamo, Presidente e Amministratore Delegato di CVA Energie.
Una centrale
Economia

Scattano domani, venerdì 1° ottobre, gli aumenti di luce e gas. Per contrastare la stangata Cva Energie mette sul mercato un’offerta per chi passa sul libero mercato che prevede lo sconto del 40% rispetto al prezzo della componente energia. Sconto che si andrà a sommare alle riduzioni sugli oneri di sistema che ha deciso il Governo italiano.

“Enerbaltea è il marchio di proprietà di CVA Energie sotto il quale ricade il servizio di maggior tutela, ma si tratta di un servizio soggetto alla regolazione dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ARERA, e le tariffe che applichiamo sono quelle stabilite a livello nazionale, su cui non abbiamo alcuna discrezionalità. Infatti, nonostante le riduzioni degli oneri di sistema stabilite dal Governo italiano, l’aumento stimato per le famiglie si aggirerà attorno al 30%” spiega l’ing. De Girolamo, Presidente e Amministratore Delegato di CVA Energie.

“L’unica soluzione per attenuare la stangata è quindi quella di passare al mercato libero dell’energia lasciando il mercato di maggior tutela, che comunque finirà a gennaio 2023, quindi tra non molto tempo – continua De Girolamo – Ci tengo a dire che questa iniziativa conferma la grande attenzione che da sempre rivolgiamo nei confronti dei clienti domestici valdostani, ai quali da anni proponiamo offerte molto convenienti. Chi ci ha scelto da tempo ha già potuto usufruire di un notevole risparmio sulle tariffe nazionali.”

La nuova offerta scontata sarà sottoscrivibile sul sito internet www.cvaenergie.it e anche attraverso il numero verde 800 99 89 44 nonché presso gli sportelli territoriali che ricevono su appuntamento, sempre chiamando il numero verde.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte