Casa di riposo J.B. Festaz, concorso per un cuoco

Per partecipare al concorso bisogna depositare la domanda alla Casa di riposo J.B. Festaz entro e non oltre le ore 12 del 20 dicembre.
Economia

La casa di riposo J.B. Festaz ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un operatore specializzato nel profilo di cuoco, categoria B, posizione B2.

Ai partecipanti è richiesta la licenza media e un’esperienza biennale nel settore della ristorazione nel ruolo del cuoco oppure titolarità nella categoria B posizione B1 del TUDC, con almeno due anni di servizio effettivamente prestato con la mansione di aiuto-cuoco.

Per partecipare al concorso bisogna depositare la domanda alla Casa di riposo J.B. Festaz entro e non oltre le ore 12 del 20 dicembre. Per ulteriori informazioni: www.casadiriposojbfestaz.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte