Casinò: soddisfazione per giudizio Commissionario su piano

"La relazione conferma, - scrive l'azienda - sia pure con la prudenza necessaria, che il percorso intrapreso in questi mesi rappresenta non semplicemente la migliore, ma di fatto l’unica alternativa possibile al fallimento della Società".
L'au Rolando all'uscita da Palazzo di giustizia.
Economia

“La relazione conferma, sia pure con la prudenza necessaria, che il percorso intrapreso in questi mesi rappresenta non semplicemente la migliore, ma di fatto l’unica alternativa possibile al fallimento della Società, fallimento che genererebbe un devastante impatto sociale oltre ad un danno irreversibile per i creditori”. A scriverlo è la società Casinò de la Vallée esprimendo “grande soddisfazione” per il “contenuto positivo della relazione del Commissario Giudiziale, il commercialista Ivano Pagliero. 

“Le conclusioni cui giunge l’analisi del Commissario Giudiziale  – aggiunge l’azienda  – offrono l’occasione per porre in risalto l’ingannevolezza – ove non addirittura la non veridicità – delle diverse informazioni divulgate dalla stampa, peraltro inspiegabilmente trapelate e circolate in maniera distorta: in questo modo si è esposta irresponsabilmente la società al rischio di vedere compromesso il lavoro svolto in questi mesi da tutti coloro (primi tra tutti i lavoratori dipendenti) che, al contrario, si sono impegnati per il successo dell’operazione”.

Casinò annuncia, quindi, la volontà di adottare “senza indugio tutte le iniziative atte a sanzionare tali condotte, inutilmente dannose”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte