Chiamate di lavoro per disoccupati: sei posti presso l’amministrazione regionale

La Regione cerca 4 coadiutori, un manovratore impianti a fune e un magazziniere. E’ necessario presentarsi presso i Centro per l’impeigo giovedì 3 giugno.
Economia

Presso i Centri per l'Impiego di Aosta e Verrès, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di giovedì 3 giugno, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 6 lavoratori in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l'Impiego.

Centro per l'impiego di Aosta:

La Regione Valle d'Aosta ricerca:

1 coadiutore a tempo parziale nella misura del 50% – Cat. B – Posiz. B2, in possesso della licenza media e qualifica di coadiutore con conoscenza dei programmi applicativi Mocrosoft Word ed Excel installati su sistema operativo Windows, per un periodo che va dal 21/06/2010 al 9/07/2010 con possibilità di prosecuzione e comunque non oltre i tre anni di assunzione, per 18 ore settimanali – tre pomeriggi a settimana dalle ore 13.30 alle 19.30; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

3 coadiutori – Cat. B – Posiz. B2, in possesso della Licenza media e qualifica di coadiutore con conoscenza dei programmi applicativi Microsoft Word ed Excel installati su sistema operativo Windows, 1 posto dal 21/06/2010 al 09/07/2010 con possibilità di prosecuzione (Direzione Archivi e biblioteche); 1 posto dal 21/06/2010 fino al 24/10/2010 con possibilità di prosecuzione (Direzione tutela beni paesaggistici e architettonici); 1 posto dal 21/06/2010 e fino alla copertura del posto vacante (Liceo scientifico "E. Berard"), per tutti e tre i posti non oltre i 3 anni di assunzione – 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

Centro per l'impiego di Verrès:

La Regione Valle d'Aosta ricerca:

1 manovratore impianti a fune cat. B pos. B2, in possesso della licenza media, per un periodo di 9 mesi dal 21.06.2010, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

1 magazziniere cat. B pos. B2 – richiesta la conoscenza dei programmi applicativi Microsoft Word ed Excel installati su sistema operativo Windows, in possesso della Licenza media, per un periodo che va dal 21.06.2010 fino alla copertura del posto vacante e, comunque, non oltre i 3 anni di assunzione, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte