Contenuto Pubblicitario

CNA lancia nuovi servizi gratuiti per gli associati: i consulti aziendali

Da martedì 16 a venerdì 19 settembre nella sede di Cna, in località Autoporto a Pollein, sarà presente tutte le mattine, dalle 9.30 alle 12.30, un professionista diverso a disposizione dei soci per consulti e pareri. La prenotazione è obbligatoria.
Economia, Pubbliredazionali
Offrire alle imprese la possibilità di confrontarsi e di ottenere un parere qualificato da professionisti preparati su problematiche di carattere aziendale. E’ questa la finalità alla base del nuovo servizio – i consulti aziendali – attivato dalla CNA (Confederazione nazionale dell’Artigianato) della Valle d’Aosta ed offerto gratuitamente alle oltre mille aziende iscritte in Valle.
 
Abbiamo concepito questo servizio, che è una novità assoluta, perché pensiamo che le aziende possano avere bisogno di ascoltare il parere di professionisti sui problemi che incontrano quotidianamente nel loro lavoro” spiega Giuseppe Gallizzi, nuova figura direzionale, in CNA dal 5 maggio scorso. “Si tratta, ovviamente, di consulti di carattere aziendale, utili ad informare ed orientare gli imprenditori su questioni spesso complesse e controverse” continua Gallizzi”.
 
Ma come funziona concretamente questo nuovo servizio? Da martedì 16 a venerdì 19 settembre nella sede di Cna, in località Autoporto a Pollein, sarà presente tutte le mattine, dalle 9.30 alle 12.30, un professionista diverso a disposizione dei soci per consulti e pareri (si veda il calendario sotto riportato). Si potrà, quindi parlare con un commercialista per questioni contabili, confrontarsi con un consulente del lavoro su contratti di lavoro e assunzioni, con un referente di Artigiancassa per finanziamenti, investimenti e scorte o avere un consulto di tipo legale.
 
Le aziende interessate ad uno o più consulti devono obbligatoriamente prenotarsi telefonando in sede (tel. 0165/31587) per ottenere un appuntamento nei giorni prestabiliti. Contattando la sede è anche possibile definire date e orari diverse in funzione delle esigenze delle aziende.
 
Se per questi primi appuntamenti di settembre la risposta da parte degli associati sarà buona – ha spiegato ancora Giuseppe Gallizzi – puntiamo a dare continuità a questo servizio perché per noi è fondamentale dare sempre più risposte alle crescenti esigenze delle aziende iscritte e di quante vorranno iscriversi”.
 
Il calendario dei consulti
Martedì 16 settembre – 9.30-12.30: Commercialista
Mercoledì 17 settenbre – 9.30-12.30: Consulente del lavoro
Giovedì 18 settembre – 9.30-12.30: Artigiancassa
Venerdì 19 settembre – 9.30-12.30: Legale
 
Per informazioni e prenotazioni:
CNA – Sede regionale della Valle d’Aosta
Loc. Autoporto 14/s
Pollein (Aosta)
Tel. 0165/31587
Fax 0165/236702

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte