Confindustria VdA: incontro sul Libro unico del Lavoro

Rivolto alle aziende associate, l'iniziativa fornirà un supporto operativo, indicazioni utili ad una corretta applicazione della norma e approfondimenti sul Libro Unico del Lavoro, in vigore dal prossimo1° gennaio 2009.
Economia
Il “Libro Unico del Lavoro”, la cui piena operatività decorrerà dal 1° gennaio 2009, oltre ad abrogare i preesistenti libri obbligatori (libro paga e matricola, registro dei lavoratori a domicilio, registro dei committenti lavoro a domicilio), modifica le modalità di compilazione dei dati che riguardano i rapporti di lavoro. Novità e approfondimenti sul tema saranno oggetto dell’incontro organizzato da Confindustria Valle d’Aosta per venerdì 19 dicembre 2008 a partire dalle ore 15,00 presso la Pepinière d'Entreprises Espace Aosta, in Via Lavoratori Vittime del Col du Mont n. 24.
 
L’incontro, rivolto esclusivamente alle aziende associate, si pone l’obiettivo di fornire alle aziende un supporto operativo, per fornire indicazioni utili ad una corretta applicazione della norma oltre ad approfondire le novità e gli adempimenti previsti.

Parteciperanno in qualità di relatori l’Ing. Fabio Ferraresi della Direzione Regionale del Lavoro della Valle d’Aosta, il Rag. Giovanni Aloisi dell’INAIL, il Dott. Daniele Aibino, Responsabile dell’Ufficio Relazioni Industriali di Confindustria Canavese e il Dott. Marco Lorenzetti dell’Ufficio Relazioni Industriali di Confindustria Valle d’Aosta.

Al termine del seminario sarà presentata Fondimpresa Valle d’Aosta un “tesoretto per la formazione” e le opportunità offerte dal conto formazione e dai nuovi bandi pubblicati da Fondimpresa.
Per maggiori informazioni: tel. 0165/237.413 – mail corsi@confindustria.aosta.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte