Contributi anti crisi: il 30 settembre scade il primo termine per le domande

Si tratta dei bonus per i titolari di partita Iva (art. 9), per i gestori di bed&breakfast (art. 10), per le imprese agricole (art.11), delle indennità per i lavoratori dipendenti (articolo 20) e per i lavoratori che beneficiano di ammortizzatori sociali (art. 21), degli aiuti alle guide alpine (art.23) e a favore delle scuole di sci (art.24) .
Palazzo Regionale
Economia

Giovedì 30 settembre scadranno i termini per la presentazione delle domande di alcune misure di aiuto anti-crisi, previste dalla legge regionale n.15 del 2021. In particolare, si tratta dei bonus per i titolari di partita Iva (art. 9), per i gestori di bed&breakfast (art. 10), per le imprese agricole (art.11), delle indennità per i lavoratori dipendenti (articolo 20) e per i lavoratori che beneficiano di ammortizzatori sociali (art. 21), degli aiuti alle guide alpine (art.23) e a favore delle scuole di sci (art.24) .

La successiva scadenza del 29 ottobre riguarda le richieste dei contributi per le spese di investimento e i voucher per l’acquisto di prodotti agroalimentari. Infine, il 15 novembre scadrà il termine per la presentazione del contributo una tantum per le società cooperative.

Le informazioni di dettaglio sulle misure di aiuto sono reperibili consultando il portale #VDARiparte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte