Cva continua ad assumere. Mentre sono in corso le selezioni per 10 posizioni (2 su Deval e 8 su CVA spa), il Gruppo Compagnia valdostana delle acque annuncia la pubblicazione di altri bandi, per 52 posti totali.
L’obiettivo, spiega la società in una nota, è di “stabilizzare quelle posizioni che si sono dimostrate nel tempo necessarie e strutturali alle attività aziendali e che al momento sono coperte con contratti interinali” ma anche “di incrementare la forza lavoro aziendale”.
Le future selezioni riguardano titoli di studio di livelli diversi: 3 con licenza media (operai), 21 diplomati, 15 con laurea triennale e 13 con laurea magistrale quinquennale.
“I numeri sopraccitati sono a conferma del fatto che la scelta operata dalle società del Gruppo in merito alle qualifiche richieste ai candidati per accedere ai diversi bandi è assolutamente variegata, – spiega il gruppo Cva – e commisurata al ruolo che il lavoratore selezionato dovrà ricoprire in azienda. Tale differenza di attività e competenze richieste trova riscontro anche nell’inquadramento contrattuale indicato nel regolamento di ciascun bando.”