CVA Trading pronta a rendere più leggera la bolletta dei residenti valdostani

A seguito della sottoscrizione della convenzione con la Regione, CVA Trading darà applicazione alla legge regionale per l'erogazione del contributo del 30%, retroattivo al 1° gennaio 2008, sul costo della componente energia.
Paolo Giachino direttore della Compagnia valdostana delle acque
Economia
CVA Trading ha prontamente sottoscritto la convenzione con la Regione Valle d’Aosta, e ha attivato le procedure interne che consentiranno ai propri clienti di usufruire del contributo regionale fin dai prossimi mesi”. A renderlo noto è una nota del gruppo CVA. In ottemperanza alla legge regionale, dunque, CVA Trading si appresta ad applicare a tutti i clienti residenti in Valle il contributo pari al 30% del costo della componente energia e il contributo sarà retroattivo dal 1° gennaio 2008.

Una busta che sarà inviata nei prossimi giorni ai clienti di CVA Trading illustrerà nel dettaglio l’iniziativa. Per accedere al contributo i clienti dovranno compilare e rispedire il modulo contenuto nella lettera.  
CVA Trading rivolgendosi a tutti coloro che non fossero ancora clienti li invita a contattare lo sportello ad Aosta, in Via Conseil des Commis 23, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. In alternativa, è possibile contattare il numero verde gratuito 800 99 89 44, o scaricare la documentazione relativa direttamente sul sito web www.cvatrading-ao.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte