Il Consiglio Nazionale Ali Confcommercio ha deliberato l’apertura del gruppo giovani librai, assegnandone la guida a Clara Acerbi già Presidente Ali Confcommercio VdA, e titolare della libreria À la Page di Aosta.
A dare l’annuncio della costituzione è lo stesso presidente dell’Associazione Paolo Ambrosini: “Il gruppo giovani per noi ha un duplice significato: guardare al futuro delle imprese ma anche dell’associazione, sono certo che Clara saprà dare un contributo importante a questa nuova iniziativa per noi fondamentale”.
Graziano Dominidiato, presidente Confcommercio Valle d’Aosta, commenta: “Ottimo il risultato ottenuto dalla nostra piccola regione. L’incarico di rilevanza nazionale di Clara come coordinatrice dei giovani librai insignisce la nostra associazione di un merito importante. Lavorare per fare crescere ed aumentare i giovani imprenditori talentuosi all’interno di Confcommercio rappresenta uno dei nostri obiettivi principali”.
“Un rinnovamento importante – afferma invece la Acerbi, già alla guida dei Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA – che segna la costituzione all’interno di Ali e per le librerie del futuro di questo gruppo dedicato. Vi diamo appuntamento a Milano nel mese di febbraio, in occasione dell’evento di presentazione dei giovani imprenditori librai”.