Finaosta seleziona 2 risorse con profilo legale e 3 con profilo economico

Ai candidati è richiesto in un caso la laurea in giurisprudenza, nell'altro in economia. La domanda di partecipazione, per entrambe le selezioni, deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre il 30 luglio 2021
La sede di Finaosta
Economia

Finaosta Spa ha indetto due avvisi di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di due risorse con profilo legale e 3 con profilo economico, da inserire nell’organico.

Il primo avviso è rivolto alle persone in possesso di diploma di laurea di primo livello nella classe L14 – Scienze dei Servizi Giuridici. Il diploma di laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento in Giurisprudenza sarà considerato assorbente.

Il secondo avviso è rivolto alle persone in possesso di diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale conseguito in Italia in una delle seguenti classi; • laurea magistrale LM-16 Finanza, LM-56 Scienze dell’economia, LM-77 Scienze economico-aziendali; laurea specialistica: 19/S Finanza, 64/S Scienze dell’economia, 84/S Scienze economico-aziendali; diploma di laurea vecchio ordinamento: Economia e Finanza, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Bancaria. La domanda di partecipazione, per entrambe le selezioni, deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30 luglio 2021 (pena l’esclusione).

E’ stato invece prorogato al 15 luglio prossimo l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente della direzione amministrazione, finanza e personale di Finaosta.  Ai candidati è richiesto il possesso di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o laurea magistrale nelle seguenti classi di laurea: o diploma di laurea vecchio ordinamento: Economia e Finanza, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Bancaria; o laurea specialistica: 19/S Finanza, 64/S Scienze dell’economia, 84/s Scienze economico-aziendali; o laurea magistrale: LM-1. Inoltre è richiesta una comprovata esperienza in materia creditizia, finanziaria, mobiliare o assicurativa, alternativamente, attraverso attività di amministrazione o di controllo o compiti direttivi e aver maturato, per un periodo non inferiore a quattro anni negli ultimi venti anni, una esperienza in materia creditizia o finanziaria attraverso compiti direttivi in Finaosta Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte