Fondation Grand Paradis seleziona personale

Scadenza: 30 giugno. Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso della laurea specialistica; una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana e francese.
Economia, Società

Fondation Grand Paradis ha indetto una selezione di personale per la creazione di graduatorie relative alle diverse funzioni aziendali e da impiegare presso la sede , Villaggio Minatori, Cogne o nei siti di interesse naturalistico e culturale gestiti sul territorio.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso della laurea specialistica; qualsiasi titolo superiore è assorbente rispetto alla laurea specialistica; una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana e francese; la conoscenza del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori 11012 Cogne, entro martedì 30 giugno 2015.

Per informazioni: www.grand-paradis.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte