I comuni valdostani assumono sette autisti

Per l’ammissione al concorso è richiesta la licenza media, la patente B, C, D e la carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità. Domande entro il 2 settembre.
Economia

L’Unité des Communes valdôtaines Walser ha indetto una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2), nel profilo di operai autisti, nell’ambito dell’organico di Comuni facenti parte degli ambiti delle Unités des Communes valdôtaines Walser, Mont-Rose e Mont-Cervin.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), il possesso della patente di guida tipo B, in corso di validità, della patente di guida tipo C, in corso di validità, della patente di guida tipo D, in corso di validità e della carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione, ovvero entro il 2 settembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte