Il Celva cerca una segretaria: candidature entro il 7 settembre

L'incarico proposto prevede una durata di 12 mesi, a partire dal 1° ottobre 2009 e sino al 30 settembre 2010. E’ richiesto il diploma di scuola superiore.
Economia

C’è tempo fino al 7 settembre per presentare il proprio curriculum vitae per partecipare alla selezione di personale indetta dal Celva, il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta. L’organismo, infatti, sta cercando una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio staff

La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio "Assistenza organi politici". Dovrà gestire la Segreteria di Presidenza, nonché svolgere un ruolo di coordinamento e sviluppo dei rapporti fra i diversi soggetti istituzionali coinvolti. Dovrà inoltre occuparsi di redazione documenti e verbali d'assemblea, gestione telefonate e posta elettronica, gestione agenda e appuntamenti.

L'incarico proposto prevede una durata di 12 mesi, a partire dal 1° ottobre 2009 e sino al 30 settembre 2010. L'inquadramento è al 2° livello del C.C.N.L. del commercio. L'orario di lavoro è full-time e l'attività lavorativa si svolge presso la sede del Cpel/Celva ad Aosta, in Piazza Narbonne n. 16.

Al candidato è richiesto il diploma di scuola superiore o titoli superiori. Saranno considerati requisiti indispensabili per la selezione una buona conoscenza della lingua italiana, della lingua francese e del franco-provenzale. Il candidato dovrà inoltre avere una buona conoscenza delle istituzioni, della storia e della cultura della Regione Valle d'Aosta. Necessaria la buona conoscenza dei più comuni applicativi informatici e di Office di base.

Inoltre, il candidato dovrà essere dinamico, preciso, disponibile, flessibile, estremamente motivato e dovrà possedere ottime capacità relazionali, sia all'interno sia all'esterno dell'organizzazione. Dovrà avere inoltre una buona capacità di gestione delle urgenze.

Costituiranno elementi preferenziali ai fini della valutazione un’esperienza pregressa nell'ambito dell'attività oggetto dell'incarico, la formazione scolastica specifica nell'ambito dell'attività oggetto dell'incarico e, preferibilmente, un’età compresa fra i 22 e i 35 anni.

La selezione avverrà per titoli e sulla base di un colloquio psico-attitudinale. Verrà stilata una graduatoria dei candidati che supereranno la selezione, secondo il risultato della valutazione complessiva riportata da ciascun candidato.

Gli interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare curriculum vitae dettagliato all'indirizzo email personale@celva.it (RIF: Resp. RU – Selezione per Segreteria di Presidenza) entro lunedì 31 agosto 2009.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte