Il Celva tra i vincitori del premio Egov per Fines modulistica

Il servizio del Celva gestisce in maniera associata i modelli tipo per la presentazione delle istanze presso gli uffici degli enti locali valdostani, è fra i vincitori del premio Egov 2014.
Economia

Fines modulistica, il servizio del Celva che gestisce in maniera associata i modelli tipo per la presentazione delle istanze presso gli uffici degli enti locali valdostani, è fra i vincitori del premio Egov 2014.

La decima edizione del concorso, promosso dal portale web www.pionero.it, seleziona servizi ad alta valenza innovativa per la Pubblica amministrazione. I progetti in corsa quest’anno erano 112 presentati da enti locali e regionali, amministrazioni, aziende sanitarie, organizzazioni, istituzioni scolastiche ed accademiche provenienti da tutta Italia.

Fines modulistica è stato selezionato all’interno della categoria "Efficienza interna e semplificazione (rendere snella e veloce l’azione amministrativa)". 

“La comunità degli innovatori premia i progetti a favore della Pubblica amministrazione che funzionano davvero – dice Franco Manes, responsabile politico del servizio Fines modulistica – ed è dal 2012 che la modulistica in Valle d’Aosta è stata progressivamente standardizzata e unificata a vantaggio dei cittadini e dei professionisti. La soddisfazione più grande è quella di poter condividere con il personale degli enti locali che fa parte dei Gruppi di lavoro Fines questo riconoscimento. Fines è infatti un progetto che nasce all’interno degli locali e che, forte del contributo messo a disposizione da parte del personale più motivato, sul sito internet www.celva.it/fines offre una modulistica costantemente aggiornata alle novità normative”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati