Il Celva tra i vincitori del premio Egov per Fines modulistica

Il servizio del Celva gestisce in maniera associata i modelli tipo per la presentazione delle istanze presso gli uffici degli enti locali valdostani, è fra i vincitori del premio Egov 2014.
Economia

Fines modulistica, il servizio del Celva che gestisce in maniera associata i modelli tipo per la presentazione delle istanze presso gli uffici degli enti locali valdostani, è fra i vincitori del premio Egov 2014.

La decima edizione del concorso, promosso dal portale web www.pionero.it, seleziona servizi ad alta valenza innovativa per la Pubblica amministrazione. I progetti in corsa quest’anno erano 112 presentati da enti locali e regionali, amministrazioni, aziende sanitarie, organizzazioni, istituzioni scolastiche ed accademiche provenienti da tutta Italia.

Fines modulistica è stato selezionato all’interno della categoria "Efficienza interna e semplificazione (rendere snella e veloce l’azione amministrativa)". 

“La comunità degli innovatori premia i progetti a favore della Pubblica amministrazione che funzionano davvero – dice Franco Manes, responsabile politico del servizio Fines modulistica – ed è dal 2012 che la modulistica in Valle d’Aosta è stata progressivamente standardizzata e unificata a vantaggio dei cittadini e dei professionisti. La soddisfazione più grande è quella di poter condividere con il personale degli enti locali che fa parte dei Gruppi di lavoro Fines questo riconoscimento. Fines è infatti un progetto che nasce all’interno degli locali e che, forte del contributo messo a disposizione da parte del personale più motivato, sul sito internet www.celva.it/fines offre una modulistica costantemente aggiornata alle novità normative”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte