Il Comune di Valsavarenche ha indetto un concorso per un operaio autista

Selezione anche presso la Comunità montana Mont Emilius per un referente di struttura e dei servizi domiciliari.
Economia

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un referente di struttura e dei servizi domiciliari, categoria C, posizione economica C2.

Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo sociale, socio-assistenziale o sociopedagogico valido per l’iscrizione all’università, con esperienza almeno triennale nei servizi socio-assistenziali; titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’accesso all’università, integrato dall’attestato di qualifica professionale di assistente domiciliare e dei servizi tutelari (ADEST) rilasciato ai sensi della legge regionale 5 maggio 1983, n. 28 ovvero da successivi corsi ad indirizzo pedagogico di durata non inferiore a 2.400 ore; titolo di istruzione secondaria di secondo grado integrato da un diploma o laurea in professioni sanitarie infermieristiche o professioni sanitarie della riabilitazione (decreto del Ministero dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica 2 aprile 2001) e servizio sociale; diploma di laurea quadriennale in pedagogia, in scienze dell’educazione, in psicologia ovvero laurea triennale in una delle seguenti classi definite dal decreto del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 4 agosto 2000 «Determinazione della classi delle lauree universitarie»; classe 18 «Scienze dell’educazione e della formazione», classe 34 «Scienze e tecniche psicologiche». – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comune di Valsavarenche [NUOVO]

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – Assunzione

a tempo indeterminato di un operatore specializzato categoria B posizione B2 profilo di operaio autista a 36/36 ore settimanali area tecnico-manutentiva

Requisiti: titolo di studio finale di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Gressoney-La-Trinité

Scadenza: 30-12-2010

Posti: 1 – collaboratore amministrativo, categoria C, posizione economica C2, del C.C.R.L., a 18 ore settimanali da assumere a tempo determinato.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università – Il concorso è per soli esami.

 

Comunità montana Mont Emilius

Scadenza: 30-12-2010

Posti: 1 – assistente domiciliare e tutelare, categoria B, posizione economica B2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali da assumere a tempo indeterminato.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), possesso della patente di guida di tipo B – Il concorso è per soli esami.

 

Fondation Grand Paradis

Scadenza: 31-12-2010

Posti: 1 – Concorso  per l’assunzione di una unità di personale.

Requisiti: laurea specialistica/magistrale/vecchio ordinamento; conoscenza della lingua italiana e francese; possesso patente B e automunito; disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero – Colloquio orale preceduto da eventuali prove scritte.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte