Il Museo di scienze naturali seleziona due laureati

Per collaborazione a progetto. I candidati devono essere in possesso di: laurea Specialistica/Magistrale di Scienze in ambito naturalistico. Le domande entro martedì 15 giugno a: Museo Scienze Naturali Vda Loc. Tache – Castello 11010 - Saint-Pierre
una delle sale del museo di scienze naturali
Economia

Il Museo Regionale di Scienze naturali della Valle d’Aosta ha emesso un  avviso di selezione per due collaboratori coordinati a progetti.

I candidati devono essere in possesso di: laurea Specialistica/Magistrale di Scienze in ambito naturalistico (o equipollenti); competenze di botanica e/o zoologia certificate; competenze di didattica; ottime conoscenze delle lingue francese e inglese e ottime conoscenze informatiche di base. Inoltre le persone devono possedere una specifica competenza nell’utilizzo di programmi di elaborazione cartografica GIS e nella gestione di cartografia informatizzata.

L’incaricato/a dovrà assistere il Museo nelle attività del progetto VDA Nature Metrò del Por Competitivita’ Regionale 2007/2013, che lo vede soggetto attuatore dell’azione “Osservatorio regionale della biodiversità” e di azioni di “Informazione e sensibilizzazione”.

Il contratto partirà dal mese di luglio e avrà una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile per i due anni successivi di durata del progetto.
Il  compenso lordo è di  26.558 euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro martedì 15 giugno 2010 a: Museo Regionale Scienze Naturali della Valle d’Aosta Loc. Tache – Castello 11010 – Saint-Pierre .

Ulteriori informazioni: www.museoscienze.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte