Il Museo regionale di Scienze naturali cerca un laureato

Possono partecipare alla selezione i laureati in scienze naturali o geologiche con competenze di mineralogia e paleontologia, con buone conoscenze della lingua francese e ottime conoscenze informatiche. Il Cv va spedito entro il 16 aprile.
una delle sale del museo di scienze naturali
Economia

Un laureato in scienze naturali o in scienze geologiche, con competenze di mineralogia e paleontologia, con buone conoscenze della lingua francese e ottime conoscenze informatiche. E' il profilo richiesto dal Museo regionale di Scienze naturali che ha indetto una selezione. I candidati hanno tempo  fino al prossimo 16 aprile per presentare il proprio curriculum all'ente.

La persona selezionata andrà per 12 mesi (rinnovabile per due anni) ad assistere il museo nel Programma operativo cooperazione territoriale europea Italia – Francia Alcotra, ed in particolare nel progetto "Education à l'environement" che prevede azioni di sensibilizzazione e di educazione alla lettura dei paesaggi di montagna. 

L'incarico partirà a maggio 2010. Il compenso lordo per i 12 mesi di incarico è di 16.666 euro. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il CV per posta a: Museo regionale Scienze naturali della Valle d'Aosta, Loc. Tache – Castello – 11010 – Saint-Pierre o per email: info@museoscienze.it o per fax al numero: 0165 306323

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte