La Casa del Consumatore attiva uno sportello per assistere consumatori lesi

Ovvero i consumatori che hanno comprato dei buoni acquisto - gli Eurotravel Prestige Club - dalle società fallite del gruppo Eurotravel. Domande di ammissione al passivo del fallimento entro il 20 luglio.
Economia

La casa del consumatore ha attivato uno sportello informativo per la tutela dei consumatori che hanno comprato dei buoni acquisto – gli Eurotravel Prestige Club – dalle società fallite del gruppo Eurotravel .

"I consumatori che hanno acquistato i BUONI ACQUISTO EUROTRAVEL nelle tipologie: BASIC EURO (3.300,00 Euro), SILVER (5.500,00 Euro), GOLD (7.700,00 Euro), PREMIUM (11.000,00 Euro) – si legge in una nota dell'Associazione –  hanno definitivamente  perso la possibilità di scontare le vacanze, a fronte di pagamenti fatti in moneta sonante, ed hanno maturato solo un credito nei confronti della procedura fallimentare."

I consumatori lesi hanno ora tempo fino al prossimo 20 luglio per fare domanda di ammissione al passivo del fallimento. Per fare questo possono essere assistiti, gratuitamente, dopo il tesseramento, dalla Casa del Consumatore. Lo sportello informativo dell'Associazione può essere contattato allo 0165230774 dalle 15.30 alle 18.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte