La Comunità montana Grand Paradis cerca inservienti, assistenti di refezione, accompagnatori

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Grand Paradis [NUOVO]
Scadenza: 21-05-2009
Posti: Selezione unica pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di ausiliari categoria A con il profilo professionale di inservienti, assistenti alla refezione (compresi assistenti a portatori di handicap) accompagnatori scuolabus e assistenti alla refezione per portatori di handicap, presso la comunità montana e i comuni membri.
L’orario di lavoro varierà a seconda delle esigenze di ciascun comune, da un minimo di 8 ore ad un massimo di 36 ore settimanali. La graduatoria avrà una validità triennale.
Le assunzioni presso i comuni sono previste per il periodo scolastico 2009/2010.
Requisiti: Titolo attestante il proscioglimento dell’obbligo scolastico, avendo conseguito il diploma di licenza elementare entro l’anno scolastico 1961/1962 o avendo osservato per otto anni le norme sull’obbligo scolastico al compimento del quindicesimo anno di età o, ancora, avendo conseguito il diploma di licenza media.  – Il concorso è per soli titoli.

Regione autonoma Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 21-05-2009
Posti: 1 – bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare alla Direzione politiche comunitarie e miglioramenti fondiari.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Cogne
Scadenza: 14-05-2009
Posti: 1 Aiuto collaboratore (Operatore di polizia, messo e autista) – Categoria C Posizione C1 – a tempo pieno. Il posto è gestito in forma associata con il Comune di Gressan (vedi bando)
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado; possesso della patente “D” e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex. KD;  – Il concorso è per soli esami.

Comune di Pré-Saint-Didier
Scadenza: 14-05-2009
Posti: 1 – Capo area tecnica manutentiva ed autista, categoria B posizione B3 del comparto unico regionale, per lo svolgimento delle mansioni rientranti nell’area tecnica manutentiva.
Requisiti: possesso del diploma di istruzione secondaria di 1° grado e della patente automobilistica di tipo “D” + C.A.P. (certificato di abilitazione professionale KD) da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali  – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 14-05-2009
Posti: 1 – bando di selezione per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore tecnico (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare alla Direzione sistemi informativi.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 7-05-2009
Posti:  2 – Operatori qualificati (categoria B – posizione B1), nel profilo di custode castelli, musei e giardini, da assegnare alla Direzione promozione beni e attività culturali.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o proscioglimento dell’obbligo scolastico. Qualsiasi diploma di qualifica professionale, diploma di maturità o diploma di laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di primo grado. (Quest’ultimo, tuttavia, per essere valutato, deve essere dichiarato in tutte le sue parti tra i titoli che danno luogo a punteggio).- Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Introd
Scadenza: 4-05-2009
Posti: 1 – selezione per l’assunzione a tempo determinato, di un Istruttore tecnico – geometra – categoria C posizione C2 a 36 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di geometra. Le lauree, in architettura e di ingegneria del precedente ordinamento o di classe L4, L7 e L8 assorbono il titolo di studio richiesto – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Evançon

Scadenza: 30-04-2009
Posti: 1 – capo operatore (operaio) – categoria B posizione B3 – Area tecnica – Settore tecnico –  da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione Autonoma Valle d’Aosta

Scadenza: 30-04-2009
Posti: 1 – Estratto del bando di selezione per il passaggio interno del personale appartenente alle categorie B (pos. B2 e B3) e C (pos. C1) ad un posto di assistente amministrativo-contabile (categoria C – posizione C2: collaboratore) da assegnare alla Direzione assistenza alle imprese, ricerca, qualità e formazione professionale.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione Autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 23-04-2009
Posti: 5 – Assunzione a tempo indeterminato, nella misura del 75% (part-time verticale annuale) di cinque collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di operatori di sostegno da assegnare al Dipartimento sovrintendenza agli studi nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Requisiti: Titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi diploma di laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado- Il concorso è per titoli ed esami.

Città di Aosta
Scadenza: 24-04-2009
Posti: Selezione  per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di coadiutore (categoria B – posizione B2).
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte