La Comunità montana Mont Emilius cerca 3 cuochi, 3 aiuto cuochi e un cantoniere

Concorso anche alla Comunità Grand Combin per un collaboratore da assegnare al servizio ragioneria.
Economia

Comunità montana Grand Combin [NUOVO]

Scadenza: 17-02-2011

Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore da assegnare al servizio ragioneria, categoria C, posizione C2, a 18 ore settimanali.

Requisiti: possesso di uno dei seguenti diplomi validi per l’iscrizione all’Università: Ragioniere – Perito Commerciale; Ragioniere – Perito commerciale e programmatore; Tecnico della gestione aziendale; Operatore commerciale; Analista contabile. Le classi di laurea L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale (ex classe 17 ai sensi del D.M. 509/99) e L-33 Scienze economiche (ex classe 28 ai sensi del D.M. 509/99) e le classi di laurea magistrale LM-56 (64/S) Scienze dell’economia e LM-77 (84/S) Scienze economico-aziendali sono assorbenti rispetto ai diplomi richiesti per l’ammissione al concorso – Il concorso è per soli esami.

 

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]

Scadenza: 17-02-2011

Posti: 3 – assunzione a tempo indeterminato di cuochi, categoria B, posizione economica B2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), unitamente ad uno dei requisiti sottocitati. I candidati devono possedere, alla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, uno dei seguenti requisiti: • Possesso dell’attestato di qualifica professionale di “Commis di cucina” rilasciato da scuole alberghiere, istituti professionali e centri di formazione professionale; • Possesso della qualifica di cuoco, da comprovarsi mediante certificazione rilasciata dai Centri per l’Impiego. – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]

Scadenza: 17-02-2011

Posti: 3 – assunzione a tempo indeterminato di aiuto-cuochi, categoria B, posizione economica B1 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o titolo attestante il proscioglimento dell’obbligo scolastico. Sono in possesso del titolo attestante il proscioglimento dell’obbligo scolastico coloro che rientrano in una delle sotto elencate casistiche: aver conseguito il diploma di licenza elementare entro l’anno scolastico 1961/1962; aver osservato per almeno otto anni le norme sull’obbligo scolastico al compimento del quindicesimo anno di età. – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]

Scadenza: 17-02-2011

Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di n. 1 capo cantoniere (autista ed addetto al servizio manutentivo), categoria B, posizione economica B3 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). Ulteriori requisiti richiesti: possesso delle patenti di guida delle categorie C – D e della CQC “Carta di Qualificazione Conducente” – trasporto pubblico passeggeri – ex KD. – Il concorso è per titoli ed esami.

 

 

Comune di Ayas

Scadenza: 28-01-2011

Posti: 1 – concorso pubblico per l’assunzione di un collaboratore-istruttore tecnico (categoria C – posizione economica C2) – area tecnica a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali).

Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o di laurea del vecchio ordinamento (LM/3 Architettura del paesaggio, LM/4 Architettura e ingegneria edile-architettura, LM/23 Ingegneria civile, LM/24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM/26 ingegneria della sicurezza, LM/35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio) o del diploma di laurea specialistica in una delle seguenti discipline: architettura del paesaggio (CLS 3/S), architettura ed ingegneria edile (CLS 4/S),ingegneria civile (CLS 28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (CLS 38/S). – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Montjovet

Scadenza: 28-01-2011

Posti: 1 – Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato di operaio specializzato, cantoniere, manutentore impianti e fabbricati, operatore cimiteriale ed autista/conduttore macchine operatrici complesse – cat. B. – posizione B3 del comparto unico regionale (36 ore settimanali).

Requisiti: titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) nonché essere in possesso della patente categoria C-DE e Carta di qualificazione conducente (CQC) ex KD – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte