La Regione ha indetto due concorsi per collaboratori e funzionari

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di ragioniere, da assegnare al Servizio gestione spese e alla Direzione attività economali e assicurazione, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di ragioniere – Perito Commerciale; Ragioniere -Perito Commerciale e Programmatore; Tecnico della gestione aziendale; Operatore commerciale; Analista contabile. Le classi di laurea L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale (ex classe 17 ai sensi del D.M. 509/99) e L-33 Scienze economiche (ex classe 28 ai sensi del D.M. 509/99) e le classi di laurea magistrale LM-56 (64/S) Scienze dell'economia e LM-77 (84/S) Scienze economico-aziendali – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da as- segnare alla Direzione sanzioni amministrative e alla Direzione per la programmazione negoziata, dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Una delle seguenti lauree magistrali: LM-56 (Scienze dell'economia), LM-77 (Scienze economico- aziendali), LMG/01 (Giurisprudenza), LM-52 (Relazioni internazionali), LM-62 (Scienze della politica), LM-63 ( Scienze delle pubbliche amministrazioni), LM-81 (Scienze per la cooperazione allo sviluppo), LM-90 (Studi europei). I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 "Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM), ex decreto n. 270/2004" – Il concorso è per soli esami.

Regione Autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C – posizione C2), nel profilo di aiuto-bibliotecario, da assegnare al Servizio di gestione delle biblioteche nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami

Comunità Montana Monte Cervino
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Aiuto-Collaboratore – Categoria C Posizione C1 – a tempo pieno.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. – Il concorso è per titoli ed esami

Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia
Scadenza: 6-05-2010
Posti – 1 – Assunzione a tempo parziale (part-time 50%) tempo indeterminato di n. 1 Assistente amministrativo (personale amministrativo) categoria C, presso il Collegio degli Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia di AOSTA.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di II° grado – Il concorso è per titoli ed esami

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 29-04-2010
Posti: bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di capo cuoco (categoria
B – posizione B3: capo operatore) da assegnare all'Istituto regionale A. Gervasone di Chatillon.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 22-04-2010
Posti: bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di capo cuoco (categoria
B – posizione B3: capo operatore) da assegnare all'Istituto regionale A. Gervasone di Chatillon.
Requisiti: Vedi bando -.

Comunità montana Grand Paradis
Scadenza: 22-04-2010
Posti: Assunzione di ausiliari con profilo professionale di bidello e accudiente, di categoria A.
Requisiti: titolo attestante il proscioglimento dell'obbligo scolastico – Il concorso è per soli titoli.

Comune di Donnas
Scadenza: 16-04-2010
Posti: 1 – assunzione, a tempo determinato a 36 ore settimanali di un collaboratore addetto all'Ufficio tributi – categoria C, posizione C2.
Requisiti: Titolo di studio di istruzione secondaria di secondo che consente l'accesso all'università – Il concorso è per soli esami.

Comune di Arvier
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 – assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico, categoria D, da inquadrarsi nell'area tecnico-manutentiva.
Requisiti: laurea in architettura o ingegneria. È altresì ammesso il personale degli enti di cui all'articolo 59 del regolamento regionale 11 dicembre 1996, n. 6 che abbia un'anzianità minima di cinque anni nella cat. C pos. C2 con profilo professionale attinente con il posto messo a concorso, ai sensi del vigente C.C.R.L., e in possesso del diploma di geometra – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare al servizio infrastrutture funiviarie.
Requisiti: possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-28 Ingegneria elettrica, LM-33 Ingegneria meccanica. I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM), ex decreto n. 270/2004 – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 -assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Ausiliario (bidello e accudente) – Categoria A Posizione A – a tempo pieno e a tempo parziale.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint André, Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint -Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes.
Requisiti: Proscioglimento dall'obbligo scolastico. Qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado (o superiore) è assorbente rispetto al titolo richiesto – Il concorso è per soli titoli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte