La Regione ha indetto due concorsi per collaboratori e funzionari

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di ragioniere, da assegnare al Servizio gestione spese e alla Direzione attività economali e assicurazione, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di ragioniere – Perito Commerciale; Ragioniere -Perito Commerciale e Programmatore; Tecnico della gestione aziendale; Operatore commerciale; Analista contabile. Le classi di laurea L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale (ex classe 17 ai sensi del D.M. 509/99) e L-33 Scienze economiche (ex classe 28 ai sensi del D.M. 509/99) e le classi di laurea magistrale LM-56 (64/S) Scienze dell'economia e LM-77 (84/S) Scienze economico-aziendali – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da as- segnare alla Direzione sanzioni amministrative e alla Direzione per la programmazione negoziata, dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Una delle seguenti lauree magistrali: LM-56 (Scienze dell'economia), LM-77 (Scienze economico- aziendali), LMG/01 (Giurisprudenza), LM-52 (Relazioni internazionali), LM-62 (Scienze della politica), LM-63 ( Scienze delle pubbliche amministrazioni), LM-81 (Scienze per la cooperazione allo sviluppo), LM-90 (Studi europei). I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 "Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM), ex decreto n. 270/2004" – Il concorso è per soli esami.

Regione Autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C – posizione C2), nel profilo di aiuto-bibliotecario, da assegnare al Servizio di gestione delle biblioteche nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami

Comunità Montana Monte Cervino
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Aiuto-Collaboratore – Categoria C Posizione C1 – a tempo pieno.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. – Il concorso è per titoli ed esami

Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia
Scadenza: 6-05-2010
Posti – 1 – Assunzione a tempo parziale (part-time 50%) tempo indeterminato di n. 1 Assistente amministrativo (personale amministrativo) categoria C, presso il Collegio degli Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia di AOSTA.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di II° grado – Il concorso è per titoli ed esami

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 29-04-2010
Posti: bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di capo cuoco (categoria
B – posizione B3: capo operatore) da assegnare all'Istituto regionale A. Gervasone di Chatillon.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 22-04-2010
Posti: bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di capo cuoco (categoria
B – posizione B3: capo operatore) da assegnare all'Istituto regionale A. Gervasone di Chatillon.
Requisiti: Vedi bando -.

Comunità montana Grand Paradis
Scadenza: 22-04-2010
Posti: Assunzione di ausiliari con profilo professionale di bidello e accudiente, di categoria A.
Requisiti: titolo attestante il proscioglimento dell'obbligo scolastico – Il concorso è per soli titoli.

Comune di Donnas
Scadenza: 16-04-2010
Posti: 1 – assunzione, a tempo determinato a 36 ore settimanali di un collaboratore addetto all'Ufficio tributi – categoria C, posizione C2.
Requisiti: Titolo di studio di istruzione secondaria di secondo che consente l'accesso all'università – Il concorso è per soli esami.

Comune di Arvier
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 – assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico, categoria D, da inquadrarsi nell'area tecnico-manutentiva.
Requisiti: laurea in architettura o ingegneria. È altresì ammesso il personale degli enti di cui all'articolo 59 del regolamento regionale 11 dicembre 1996, n. 6 che abbia un'anzianità minima di cinque anni nella cat. C pos. C2 con profilo professionale attinente con il posto messo a concorso, ai sensi del vigente C.C.R.L., e in possesso del diploma di geometra – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare al servizio infrastrutture funiviarie.
Requisiti: possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-28 Ingegneria elettrica, LM-33 Ingegneria meccanica. I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM), ex decreto n. 270/2004 – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 15-04-2010
Posti: 1 -assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Ausiliario (bidello e accudente) – Categoria A Posizione A – a tempo pieno e a tempo parziale.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint André, Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint -Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes.
Requisiti: Proscioglimento dall'obbligo scolastico. Qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado (o superiore) è assorbente rispetto al titolo richiesto – Il concorso è per soli titoli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte