L’ADAVA soddisfatta per l’approvazione del pacchetto anticrisi

L'associazione evidenzia come l'approvazione del documento in Consiglio regionale rappresenti un'importante risposta alle richieste del settore. In particolare piace l'abbattimento dei tassi di interesse e la sospensione delle rate per mutui Finaosta.
Il vertice Adava
Economia
Soddisfazione per l’approvazione in Consiglio regionale del Pacchetto anticrisi è stata espressa in una nota dall’Associazione degli Albergatori della Valle d’Aosta (ADAVA) che in una nota evidenzia come “tale provvedimento rappresenta per la categoria un’importante risposta alle richieste che abbiamo avuto modo di presentare al Presidente della Regione Augusto Rollandin e all’Assessore regionale al Turismo Aurelio Marguerettaz nel corso dell’Assemblea generale ADAVA dello scorso 10 dicembre a Saint-Vincent”.

L’Adava sottolinea in particolare l’importanza di alcuni provvedimenti contenuti nel documento approvato dal Consiglio regionale, tra i quali l’abbattimento dei tassi di interesse praticati dalla banche convenzionate, mentre per i mutui stipulati tramite Finaosa Spa è prevista la sospensione delle rate in scadenza nel periodo marzo 2009-febbraio 2010 senza l’aggravio di interesse di mora e oneri aggiuntivi a carico delle imprese.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia