L’Arpa cerca laureati in economia, giurisprudenza, scienze politiche

Per 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa inerente la gestione amministrativo-finanziaria dei progetti co-finanziati. Presentazione domanda entro il 28 maggio 2010.
Economia

Una procedura comparativa di curricula per il conferimento di un incarico di
collaborazione coordinata e continuativa
inerente la gestione amministrativo-finanziaria dei progetti co-finanziati. A indirla è stata l'Arpa Valle d'Aosta.

Possono partecipare alla selezione le persone in possesso di una laurea in: scienze economiche (L-33), scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18), scienze dei servizi giuridici (L-14), scienze politiche e relazioni internazionali (L-36). Le lauree specialistiche e le lauree magistrali dei rispettivi percorsi universitari sono assorbenti.

Ai candidati è richiesto inoltre: di aver esercitato attività, almeno per 6 mesi, a vario titolo (consulenza, lavoro dipendente, lavoro autonomo, collaborazione), attinenti con l’oggetto del presente avviso, e segnatamente con riferimento alla gestione amministrativa e finanziaria di progetti co-finanziati, in particolare dai fondi strutturali europei, La prestazione deve aver avuto una durata minima di almeno 6 mesi, una buona conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo dell’applicativo office.

La persona che verrà selezionata andrà a gestire dal punto di vista amministrativo-finanziario e del monitoraggio i progetti, con predisposizione degli atti necessari alla loro attuazione, dovrà raccordarsi con le aree operative tecniche direttamente impegnate e con gli altri uffici del Servizio amministrativo e occuparsi infine della rendicontazione.

L'incarico si svolgerà dal 1° giugno 2010 al 31 maggio 2011. Il compenso complessivo lordo da corrispondere al collaboratore iscritto alla gestione separata INPS è fissato in 27.600 euro lordi per tutta la durata del contratto (12 mesi).

Per partecipare alla selezione è necessario inviare domanda di partecipazione all'Arpa
Valle d’Aosta – Ufficio Protocollo – Località Grande Charrière, 44 – 11020 Saint-Christophe, entro e non oltre il 28 maggio 2010 – alle ore 12.00.

Per informazioni: Ufficio Gestione Risorse umane (0165-278530).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte