Lavoro: il CSV ha pubblicato un avviso per un posto di segreteria part-time

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di 2° grado, valevole per l’iscrizione all’Università, ed avere una buona padronanza nell’uso del computer, di Internet e del pacchetto Office.
CSV
Economia

Il CSV Valle d’Aosta ricerca una risorsa da inserire nella funzione segreteria della propria sede in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta. Per questo motivo ha pubblicato un avviso, scaricabile, dal sito del CSV.

La graduatoria verrà effettuata sulla base dei titoli e di un colloquio conoscitivo, e la risorsa assunta sarà impegnata part-time dalle 9 alle 14 dal martedì al venerdì, con un contratto a tempo determinato di 11 mesi inquadrabile al livello 4 del CCNL UNEBA.

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di 2° grado, valevole per l’iscrizione all’Università, ed avere una buona padronanza nell’uso del computer, di Internet e del pacchetto Office. Darà un punteggio aggiuntivo l’aver maturato esperienza in analoga mansione o in qualità di volontario presso organizzazioni del Terzo settore negli ultimi 36 mesi.

La domanda dovrà essere consegnata a mano presso la sede del CSV dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 o trasmessa via e-mail all’indirizzo info@csv.vda.it entro le ore 12.00 di martedì 6 agosto.

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte