Lavoro occasionale: il Comune di Courmayeur ha emesso un bando aperto a studenti e pensionati

I lavoratori verranno assunti con la formula dei “buoni lavoro” dell’INPS, meglio conosciuti come “voucher”. Le domande vanno presentate secondo il modulo disponibile su: www.comune.courmayeur.ao.it
Il municipio di Courmayeur
Economia

Gli studenti dai 18 ai 25 anni e i pensionati possono lavorare per il Comune di Courmayeur. L’amministrazione comunale della cittadina ai piedi del Bianco ha, infatti, indetto un bando di ricerca di personale disponibile a svolgere lavori occasionali di tipo accessorio.

I lavoratori verranno assunti con la formula dei  “buoni lavoro” dell’INPS, meglio conosciuti come “voucher”. In pratica il datore di lavoro acquista i voucher dall’ Inps per un valore di 10 euro l’uno lordi per ogni ora lavorata, pari a 7,50 euro netti, che garantiscono al dipendente la copertura previdenziale presso l’Inps e assicurativa presso l’Inail.

Essendo un bando aperto, non ci sono termini di scadenza e quindi, le domande possono essere presentate in qualsiasi momento (moduli su: www.comune.courmayeur.ao.it)

Le persone che hanno presentato domanda verranno chiamate in base alle esigenze e sulla base delle esperienze o dei titoli posseduti.

Il meccanismo di assunzione tramite voucher è già stato utilizzato dall’Amministrazione comunale di Courmayeur durante l’anno per assumere ad esempio il personale addetto al servizio di informazione e supporto alla disciplina del traffico nella zona della Telecabina di Dolonne.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Segreteria (0165/831347 – 348)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte