Hanno tempo fino all’8 agosto gli enti di formazione accreditati per presentare azioni di accompagnamento formativo nella definizione e realizzazione del progetto imprenditoriale dei soggetti destinatari del Fondo microcredito.
L’invito, con una dotazione finanziaria di 200mila euro, è rivolto agli enti accreditati presso la Regione nella macro tipologia “formazione continua permanente”. Possono presentare progetti anche i soggetti non accreditati, che sono tenuti, entro la data di scadenza dell’invito, a depositare domanda di accreditamento.
I progetti devono essere redatti su apposito formulario, presente sul sito internet della Regione autonoma Valle d’Aosta, http://www.regione.vda.it/lavoro/fondosocialeeuropeo, nella sezione “Presentare progetti Fse “. La richiesta di ammissione a valutazione e finanziamento va presentata in forma cartacea e in bollo.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet nella sezione Lavoro e Fondo Sociale Europeo.
