Nicola Rosset è il nuovo Presidente di Finaosta

A designarlo è stata oggi la Giunta regionale. Del nuovo Cda, in carica per tre esercizi sociali, fanno inoltre parte Erika Margareta Galassi, il sindaco di Hone Alex Micheletto e Consuelo Rubina Nava. 
Nicola Rosset
Economia

Nicola Rosset, 58 anni di Aosta, è il nuovo Presidente di Finaosta. A designarlo è stata oggi la Giunta regionale. Del nuovo Cda, in carica per tre esercizi sociali, fanno inoltre parte l’albergatrice e ingegnera Erika Margareta Galassi, il sindaco di Hone e avvocato Alex Micheletto e la docente dell’UniVda Consuelo Rubina Nava. Del Cda fa inoltre parte Roberto Sapia.

Finaosta
Finaosta

A presiedere invece il collegio sindacale sarà Claudio Vietti, con sindaci effettivi Margaux Bellone e Stefano Fracasso, supplenti Andrea Distrotti e Alessandra Parigi.

Con la nomina in Finaosta, Rosset, attuale presidente della Chambre, dovrà rassegnare le dimissioni. A sostituirlo, in attesa di eventuali nuove elezioni, sarà il vice Roberto Sapia.

Domani, giovedì 9 settembre, è in programma l’Assemblea di Finaosta che dovrà provvedere alla nomina dei membri del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, sulla base delle designazioni effettuate dalla Giunta regionale e dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati