Nuovi vertici per giochi e marketing al Casinò de la Vallée

Il nuovo Direttore Giochi del Casinò di Saint-Vincent è Franco Boggi, già Vice Direttore e Direttore dei Giochi al Casinò di Campione d'Italia. Il Direttore Marketing è Pier Francesco Caria, già Direttore Marketing del Gruppo FESTINA e in RCS Media Group.
Economia
Si sono insediati nella giornata odierna, lunedì 12 gennaio, il nuovo Direttore Giochi del Casinò di Saint-Vincent Franco Boggi e il Direttore Marketing, Pier Francesco Caria.
Franco Boggi vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore, di cui 10 come Vice Direttore e 12 come Direttore dei Giochi al Casinò di Campione d’Italia. Pier Francesco Caria 38 anni, è stato Direttore Marketing a livello mondiale del Gruppo FESTINA e precedentemente in RCS Media Group.

I due nuovi manager – si legge in una nota – nel rispetto del processo di riorganizzazione aziendale a suo tempo varato e coerentemente con il Piano Industriale di prossima presentazione, opereranno per la riorganizzazione e modernizzazione dell’offerta delle aree di rispettiva competenza”.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte