Nuovo sciopero alla Engineering, e intanto la storia dei cassaintegrati finisce su Striscia

In concomitanza con l'incontro azienda-sindacati a Roma, i lavoratori della Engineering.it tornano a fare sentire la propria voce. Dalle 8.30 oggi i lavoratori di Pont-Saint-Martin sono in sciopero e davanti all'azienda è in corso un presidio
La protesta di ieri alla Engineering.it
Economia

In concomitanza con l’incontro azienda-sindacati presso la U.I.R. di Roma, i lavoratori della Engineering.it tornano a fare sentire la propria voce. Dalle 8.30 di questa mattina i lavoratori di  Pont-Saint-Martin sono in sciopero e davanti all’azienda di via Carlo Viola è in corso un presidio.

Sabato 11 dicembre dalle 15 poi i cassaintegrati che rischiano il licenziamento scenderanno in piazza Chanoux ad Aosta per fare conoscere la propria storia attraverso un volantinaggio. All’iniziativa di protesta prenderà parte anche la Federazione della sinistra valdostana che dalle 17,30 di sabato ha in programma una fiaccolata da Piazza Chanoux e per le vie del centro di Aosta, in memoria dei lavoratori della Thyssen.
 
Nel frattempo il caso dell’azienda informatica con sede anche a Pont-Saint-Martin è finito ieri sera, mercoledì 8 dicembre, sulla trasmissione satirica Striscia la Notizia, raccontato dal Gabibbo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia