“Piani economici”: iscrizioni entro il 14 maggio

I lavori, destinati astudenti maggiorenni residenti in Valle, consisteranno in operazioni di confinamento delle particelle forestali e di rilievo della vegetazione forestale di proprietà dei comuni.
Economia

Scadono venerdì 14 maggio prossimo le iscrizioni per i "piani economici silvo-pastorali".
I lavori, destinati astudenti maggiorenni residenti in Valle, consisteranno in operazioni di confinamento delle particelle forestali e di rilievo della vegetazione forestale di proprietà dei comuni di Allein, Aosta, Etroubles, Gignod, Saint-Oyen e Saint-Rhémy-en-Bosses durante il periodo estivo.

Per essere ammessi, gli studenti dovranno presentare l'autocertificazione relativa allo stato di famiglia e alla frequenza scolastica, la fotocopia del tesserino del codice fiscale, il tesserino di vaccinazione antitetanica ed il certificato emesso da un medico di fiducia attestante le buone condizioni di salute. Coloro che si renderanno disponibili per tutto l'arco del periodo previsto, da giugno a settembre, avranno priorità di assunzione.

Per ritirare la modulistica e presentare le domande, gli interessati devono presentarsi al Dipartimento risorse naturali e corpo forestale dell'Assessorato Agricoltura, in località Amérique n. 127/A a Quart (ufficio n. 135, orario dal lunedì al venerdì 9-12/14-16, telefono 0165.776207). Ulteriori informazioni sono reperibili nella sezione "Risorse naturali" del sito internet della regione: www.regione.vda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte