Politiche, Confcommercio vuole incontrare i candidati per avere “risposte prioritarie”

"È bene che le singole forze politiche ci spieghino cosa intendono attuare a livello nazionale per sostenere la nostra Regione”, dice il presidente Dominidiato. Per Bonomi (Ascom) gli incontri serviranno per "esporre loro le necessità delle aziende e delle categorie che rappresentiamo".
Confcommercio VdA
Economia

Confcommercio Valle d’Aosta ha inviato a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche “una richiesta di incontri singoli” per il prossimo 9 settembre dalle 9 alle ore 18 con il presidente dell’associazione Graziano Dominidiato ed il presidente Ascom Aosta Ermanno Bonomi.

“Necessitiamo di affrontare e approfondire con i candidati in questione le tematiche legate a commercio, turismo e terziario in genere – ha spiegato Dominidiato –. È bene che le singole forze politiche ci spieghino cosa intendono attuare a livello nazionale per sostenere la nostra Regione”.

Bonomi aggiunge: “Il nuovo Governo si troverà ad affrontare questioni complesse sia per la vita quotidiana dei cittadini che per le imprese. Confrontarci al meglio rispetto alle proposte dei singoli partiti e ai loro programmi e soprattutto esporre loro le necessità delle aziende e delle categorie che rappresentiamo può creare un dialogo costruttivo e propositivo da entrambe le parti”.

Sfide e proposte – chiude la nota Confcommercio – dalle quali la nostra associazione necessita approfondimenti e confronti per ottenere delle risposte prioritarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte