Politiche, Confcommercio vuole incontrare i candidati per avere “risposte prioritarie”

"È bene che le singole forze politiche ci spieghino cosa intendono attuare a livello nazionale per sostenere la nostra Regione”, dice il presidente Dominidiato. Per Bonomi (Ascom) gli incontri serviranno per "esporre loro le necessità delle aziende e delle categorie che rappresentiamo".
Confcommercio VdA
Economia

Confcommercio Valle d’Aosta ha inviato a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche “una richiesta di incontri singoli” per il prossimo 9 settembre dalle 9 alle ore 18 con il presidente dell’associazione Graziano Dominidiato ed il presidente Ascom Aosta Ermanno Bonomi.

“Necessitiamo di affrontare e approfondire con i candidati in questione le tematiche legate a commercio, turismo e terziario in genere – ha spiegato Dominidiato –. È bene che le singole forze politiche ci spieghino cosa intendono attuare a livello nazionale per sostenere la nostra Regione”.

Bonomi aggiunge: “Il nuovo Governo si troverà ad affrontare questioni complesse sia per la vita quotidiana dei cittadini che per le imprese. Confrontarci al meglio rispetto alle proposte dei singoli partiti e ai loro programmi e soprattutto esporre loro le necessità delle aziende e delle categorie che rappresentiamo può creare un dialogo costruttivo e propositivo da entrambe le parti”.

Sfide e proposte – chiude la nota Confcommercio – dalle quali la nostra associazione necessita approfondimenti e confronti per ottenere delle risposte prioritarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte