Quindici posti al mercato a Km zero di Morgex: domande entro il 18 giugno

Ogni posteggio prevede in particolare l’assegnazione di un gazebo attrezzato avente superficie totale di 9 mq. Per presentare domanda gli imprenditori agricoli devono essere iscritti al registro delle imprese. Il bando su: www.comune.morgex.ao.it
Economia

Gli imprenditori agricoli hanno tempo fino al prossimo 18 giugno per fare domanda per uno dei 15 posteggi previsti dal mercato contadino che si svolgerà dal prossimo 24 giugno a Morgex.

Ogni posteggio prevede in particolare l’assegnazione di un gazebo attrezzato avente superficie totale di 9 mq. Per presentare domanda gli imprenditori agricoli devono essere iscritti al registro delle imprese.

Il bando, il disciplinare, la domanda sono disponibili sul sito del Comune di Morgex all’indirizzo www.comune.morgex.ao.it  nella sezione “news” e nella colonna a sinistra “bandi e concorsi” / “assegnazione posteggi Marché Agricole de la Valdigne”; gli stessi sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune di Morgex e possono essere ritirati anche presso l’Ufficio Commercio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte