Rinnovati i vertici dell’Agrimercato “Lo Tsaven”, Vidi confermato Presidente

Jair Vidi sarà coadiuvato dai due vicepresidenti Noemi Pession e Claudio Berthod. Nel direttivo siederanno, per il prossimo triennio, anche Mattia Nicoletta e Giorgio Lale Lacroix. Si amplia il calendario degli eventi 2022: in oltre il 75% dei fine settimana verrà organizzato un mercatino Campagna Amica.
Lo Tsaven - Campagna amica
Economia

Sarà nuovamente Jair Vidi, titolare di un’impresa agricola a indirizzo viticolo e di produzione di erbe officinali ad Aymavilles e già Delegato Giovani Impresa di Coldiretti Valle d’Aosta, a guidare l’Agrimercato Valle d’AostaLo Tsaven” che riunisce una quarantina di produttori valdostani che gestiscono e partecipano al mercato di Campagna Amica, promosso dalla Coldiretti regionale, e che si svolge mensilmente ad Aosta e periodicamente anche in altre località valdostane.

Vidi sarà coadiuvato da due vicepresidenti: Noemi Pession e Claudio Berthod. Nel direttivo dell’associazione siederanno per il prossimo triennio anche Mattia Nicoletta e Giorgio Lale Lacroix.

Gli organi di Agrimercato Valle d’Aosta sono stati rinnovati durante l’Assemblea di ieri, martedì 22 febbraio, nella sala conferenze della BCC di Aosta. Tra i punti all’ordine del giorno anche la definizione del calendario 2022 degli agrimercati che si svolgeranno ad Aosta e sul territorio valdostano.

“Per il 2022 abbiamo ampliato gli appuntamenti: in oltre il 75% dei fine settimana verrà organizzato un mercatino Campagna Amica per far conoscere i prodotti a Km zero e made in VdA – fanno sapere gli organizzatori –. Lo sforzo si intensificherà poi nel periodo estivo quando nei mesi di luglio ed agosto tutti i week end vedranno la presenza di aziende agricole in giro per la Valle d’Aosta impegnate a promuovere a turisti e residenti le eccellenze del territorio”.

Direttivo Agrimercato Valle dAosta
Il Direttivo Agrimercato Valle d’Aosta. Da sx: Mattia Nicoletta, Claudio Berthod, Jair Vidi, Noemi Pession e Giorgio Lale Lacroix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte