Rinnovati i vertici dell’Agrimercato “Lo Tsaven”, Vidi confermato Presidente

Jair Vidi sarà coadiuvato dai due vicepresidenti Noemi Pession e Claudio Berthod. Nel direttivo siederanno, per il prossimo triennio, anche Mattia Nicoletta e Giorgio Lale Lacroix. Si amplia il calendario degli eventi 2022: in oltre il 75% dei fine settimana verrà organizzato un mercatino Campagna Amica.
Lo Tsaven - Campagna amica
Economia

Sarà nuovamente Jair Vidi, titolare di un’impresa agricola a indirizzo viticolo e di produzione di erbe officinali ad Aymavilles e già Delegato Giovani Impresa di Coldiretti Valle d’Aosta, a guidare l’Agrimercato Valle d’AostaLo Tsaven” che riunisce una quarantina di produttori valdostani che gestiscono e partecipano al mercato di Campagna Amica, promosso dalla Coldiretti regionale, e che si svolge mensilmente ad Aosta e periodicamente anche in altre località valdostane.

Vidi sarà coadiuvato da due vicepresidenti: Noemi Pession e Claudio Berthod. Nel direttivo dell’associazione siederanno per il prossimo triennio anche Mattia Nicoletta e Giorgio Lale Lacroix.

Gli organi di Agrimercato Valle d’Aosta sono stati rinnovati durante l’Assemblea di ieri, martedì 22 febbraio, nella sala conferenze della BCC di Aosta. Tra i punti all’ordine del giorno anche la definizione del calendario 2022 degli agrimercati che si svolgeranno ad Aosta e sul territorio valdostano.

“Per il 2022 abbiamo ampliato gli appuntamenti: in oltre il 75% dei fine settimana verrà organizzato un mercatino Campagna Amica per far conoscere i prodotti a Km zero e made in VdA – fanno sapere gli organizzatori –. Lo sforzo si intensificherà poi nel periodo estivo quando nei mesi di luglio ed agosto tutti i week end vedranno la presenza di aziende agricole in giro per la Valle d’Aosta impegnate a promuovere a turisti e residenti le eccellenze del territorio”.

Direttivo Agrimercato Valle dAosta
Il Direttivo Agrimercato Valle d’Aosta. Da sx: Mattia Nicoletta, Claudio Berthod, Jair Vidi, Noemi Pession e Giorgio Lale Lacroix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte