Riunione tra il Presidente Rollandin e il Vescovo Anfossi

Lunedì 24 novembre il Presidente della Regione Augusto Rollandin incontra il Vescovo della diocesi di Aosta e i rappresentanti delle associazioni che si occupano del sostegno alle famiglie valdostane per monitorare la situazione.
Economia
Si terrà lunedì 24 novembre la riunione convocata dal Presidente della Regione Augusto Rollandin con il Vescovo della diocesi di Aosta Giuseppe Anfossi e i rappresentanti delle associazioni che si occupano del sostegno alle famiglie valdostane.
"La crisi economica internazionale – spiega il Presidente Rollandin – ha prodotto e produce sull’economia locale effetti che rendono necessario un monitoraggio attento anche della situazione delle famiglie valdostane. Ritengo quindi importante l’incontro con chi ha un punto di osservazione privilegiato per il ruolo e per il lavoro che svolge nell’ambito della comunità valdostana". All’incontro parteciperanno, oltre al Vescovo, Anna Ferrara, presidente delle ACLI, don Aldo Armellin della Caritas diocesana e Roberto De Vecchi, rappresentante del Forum delle Famiglie.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte