Stage a Parigi e Bruxelles per studenti universitari e neolaureati

La sede degli stage sono gli uffici esteri e in particolare la Maison du Val d’Aoste di Parigi e il Bureau de Assistance Technique di Bruxelles. Per informazioni: Finaosta S.p.A. - Segreteria di Direzione - Via Festaz, 22 - 11100 Aosta.
Economia

Tre o quattro mesi di stage a Parigi o a Bruxelles. E’ quanto offre Finaosta Spa a giovani valdostani, studenti universitari (tirocinio curriculare) o neolaureati da non oltre un anno (tirocinio extracurriculare). La sede degli stage sono gli uffici esteri e in particolare la Maison du Val d’Aoste di Parigi e il Bureau de Assistance Technique di Bruxelles.

L’iniziativa prevede l’assistenza alle attività caratteristiche degli Uffici sotto la supervisione dei responsabili in loco e della Direzione Relazioni Esterne e Uffici Esteri di Finaosta S.p.A. Agli stagisti viene offerto un alloggio arredato con copertura delle relative spese vive (utenze e spese condominiali), un compenso a titolo di rimborso spese di 500 euro al mese e un viaggio a/r prepagato.

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura deve presentare copia del proprio CV e lettera di motivazione manoscritta a: Finaosta S.p.A. – Segreteria di Direzione – Via Festaz, 22 – 11100 Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte