Tasi, servizio di assistenza al calcolo per alcune categorie di cittadini

Il Comune di Aosta viene incontro a quanti, anziani o persone sprovviste di connessione internet, hanno difficoltà a calcolare l'acconto Tasi, il cui versamento è stato prorogato al 1° settembre.
Il municipio di Aosta
Economia

Il Comune di Aosta viene incontro a quanti, anziani o persone sprovviste di connessione internet, hanno difficoltà a calcolare l’acconto Tasi, il cui versamento è stato prorogato al 1° settembre. 

In particolare, le persone anziane, i cittadini sprovvisti di connessione a Internet, coloro che sono proprietari di una sola abitazione con relativa pertinenza, i loro inquilini e gli assegnatari, recandosi allo Sportello informativo del contribuente con i dati relativi alla categoria e alla rendita catastale dell’abitazione, potranno essere guidati, esclusivamente sulla base dei dati da loro forniti al personale comunale, all’utilizzo del calcolatore TASI disponibile online, comprensivo dello stampa del fac-simile del modello F24.

Lo Sportello informativo del contribuente si trova in piazza Chanoux, 6 nei locali dello sportello “amicoinComune”, lato “Imprese”, ed è aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18. In presenza di situazioni particolarmente complesse e che, di conseguenza, non possano essere risolte in tempi brevi allo Sportello, sarà possibile richiedere un appuntamento con un addetto dell’Ufficio Tributi, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, ai numeri 0165-300.431 oppure 0165-300.561.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte